Al Marrakech Film festival in mostra il grande cinema: le interviste a Laurence Fishburne, Carmen Maura e Virginie Efira
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Si è concluso con l'assegnazione dell'Étoile d'or a "Promised sky", di Erige Sehiri (nella foto), il 22esimo Festival Internazionale del Cinema di Marrakech. Proprio al Palais des Congrès di Marrakech abbiamo incontrato alcuni tra i protagonisti del festival, fra i più importanti dell'area nord africana e araba in generale. Sentiamo le interviste a Virginie Efira, protagonista assieme a Jodie Foster di "Vita Privata" diretto da Rebecca Zlotowski; Carmen Maura, protagonista di "Calle Malaga" diretto da Maryam Touzani, Lawrence Fishburne, il grande Morpheus della saga di Matrix e il direttore artistico del Festival Remì Bonhomme.
"Un inverno in corea" è un film diretto da Koya Kamura, con Bella Kim, Roschdy Zem e Park Mi-hyeon. Lo ha visto per noi Chiara Pizzimenti.
Con il nostro Boris Sollazzo parliamo di "L'ombra del corvo" diretto da Dylan Southern, con Benedict Cumberbatch, David Thewlis e Jessie Cave e di "Lupin 3", film anime diretto da Takeshi Koike, con Kan'ichi Kurita, Takaya Hashi e Akio Hirose.
La regista Margherita Spampinato presenta il suo "Gioia mia" con Aurora Quattrocchi, Marco Fiore e Camille Dugay Comencini.