8. Com'è che nessuno capisce la mia insoddisfazione?
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Se sei qui, forse capirai il malessere forte che si prova nel continuare a fare un lavoro che non amiamo, nei giorni che scorrono tutti uguali e che sembra non ci portino da nessuna parte.
L'ho provato anche io per molto tempo, eppure mi sono sentita spesso un'aliena a parlarne con le persone vicine: c'era chi era soddisfatto tutto sommato del proprio lavoro, quindi non poteva capire fino in fondo, e c'era chi come me soffriva, ma la riteneva una condizione quasi naturale, e immutabile.
E poi c'ero io, che continuavo a scervellarmi pensando che non potesse essere davvero tutto lì, che una strada alternativa doveva pur esserci.
Questa puntata parla di questo, di come sia importante sentirsi capiti e supportati in questa fase, trovare qualcuno che creda in noi ed iniziare a vedere soluzioni dove solitamente vediamo ostacoli.
-
Scopri il videocorso di Svoltiamo: https://esmerise.com/svoltiamo
-
Nella puntata parlo di Laura Baileni e del percorso con lei, se sei incuriosito/a, puoi trovare tutte le info sul suo profilo instagram, oppure scrivimi, sarò felicissima di raccontarti la mia esperienza.
Scrivimi su instagram per raccontarmi di te, del tuo progetto e della vita che vuoi costruire:
https://www.instagram.com/martaalcini/