8) Alfieri Carmine parte 7° processo a Antonio Gava - Napoli mercoledì 4 febbraio 1998 copertina

8) Alfieri Carmine parte 7° processo a Antonio Gava - Napoli mercoledì 4 febbraio 1998

8) Alfieri Carmine parte 7° processo a Antonio Gava - Napoli mercoledì 4 febbraio 1998

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo

Udienza del processo contro Antonio Gava e altri, noto anche come processo contro Carmine Alfieri più 101. Questo podcast è dedicato alle dichiarazioni rese dai collaboratori di giustizia della camorra nei vari processi che hanno sostenuto. In questo episodio potete ascoltare la settima parte dell’interrogatorio fatto al collaboratore di giustizia Carmine Alfieri durante il processo contro Antonio Gava e altri noto anche come processo contro Carmine Alfieri +101. Il presidente della corte era il giudice Omero Ambrogi. Interviene il pubblico ministero Giovanni Melillo. L’udienza si è tenuta a Napoli mercoledì 4 febbraio 1998.

Carmine Alfieri, soprannominato o Ntufat, (per via del viso gonfio che lo fa sembrare sempre arrabbiato) è nato a Saviano il 18 febbraio del 1943, è stato uno dei massimi sponenti della Camorra napoletano tra gli anni 80 e 90. Dopo la morte di Antonio Bardellino è stato il capo della Nuova Famiglia che è l’organizzazione criminale che ha eliminato la NCO di Raffaele Cutolo. Agli inizi degli anni 90 era tra i boss più ricchi d’Italia, è stato arrestato nel settembre del 1992 e dopo qualche mese dal suo arresto ha iniziato a collaborare on la giustizia.

#ProcessiDiCamorra #CamorraNapoletana #PodcastCamorra #PodcastProcessiCamorra #CollaboratoriDiGiustizia #CollaboratoriDiGiustiziaCamorra #PentitiDICamorra #ProcessiDiCamorra #TrueCrime #PodcastTrueCrime #StoriaDellaCamorra #PodcastStoriaBossDellaCamorra #BossDellaCamorra #KillerDellaCamorra #AlfieriCarmine #AmmaturoUmberto #BarraPasquale #FerraraRaffaele #GalassoPasquale #GiulianoLuigi #IncarnatoMario #MarraMauro #MissoGiuseppe #PandicoGiovanni #RiccioLuigi #SchiavoneCarmine #ProcessoAlfieri #ProcessoControAntonioGava #RaffaeleCutolo #NCO #IlProfessoreDiVesuviano #VincenzoCasillo #MorteDiVincenzoCasillo
Ancora nessuna recensione