• #50 - I Danni del Marketing Creativo

  • Feb 25 2024
  • Durata: 55 min
  • Podcast
#50 - I Danni del Marketing Creativo copertina

#50 - I Danni del Marketing Creativo

  • Riassunto

  • Il MARKETING CREATIVO non ha ragione di esistere se non mette in LEVA un POSIZIONAMENTO forte. In questo caso Frank Merenda, l'esperto di Marketing #1 in Europa, dimostra quanto il Marketing Unconventional di BURGEZ sia inutile e dannoso quando questo tipo di Marketing non è al servizio di un Posizionamento molto forte.
    Mostra di più Mostra meno

Sintesi dell'editore

Il MARKETING CREATIVO non ha ragione di esistere se non mette in LEVA un POSIZIONAMENTO forte. In questo caso Frank Merenda, l'esperto di Marketing #1 in Europa, dimostra quanto il Marketing Unconventional di BURGEZ sia inutile e dannoso quando questo tipo di Marketing non è al servizio di un Posizionamento molto forte.

Cosa pensano gli ascoltatori di #50 - I Danni del Marketing Creativo

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.