5. Tecniche utili per dire NO copertina

5. Tecniche utili per dire NO

5. Tecniche utili per dire NO

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

A proposito di questo titolo

Questa volta ci addentriamo nella difficoltà umana di dire e ricevere un No e tutte le implicazioni connesse. • come si gestisce un No? • come si fa a dire No senza subirne le conseguenze? • come faccio ad accettare un No senza sentirmi rifiutatə? • come si impara a dire No senza doversi sentire in obbligo? • quante volte ho detto SI per paura delle conseguenze?

Il rifiuto può essere totalizzante, ti sei mai chiest* perchè? Scopriamo insieme i significati che può assumere il rifiuto e come gestire il "No"

Buon ascolto... e come sempre aspettiamo i vostri messaggi e commenti ____________

Per supportarci iscriviti ai nostri canali e seguici!

INSTAGRAM:

  • VIRGINIA: https://www.instagram.com/studiomancori/
  • ELISABETTA: https://www.instagram.com/ilcorpoemozionale/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/playlist?list=PL9Cv4M_ToI3C69Lb2v6bbLrglgLjAzhwa

► SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/03UBCyvAD9CEsw9s92Jrsm ► WEB SITE

  • VIRGINIA: www.studiomancori.it
  • ELISABETTA: www.psicosessuologiamilano.it

____________ INFORMAZIONI GENERALI SULL'EPISODIO:



Ripercorriamo le due giornate di NoTaboo Corpi in Libertà, il festival di Bologna che si è tenuto 18-19 Maggio 2024, su disabilità e sessualità.

A distanza di qualche giorno dalla fine vogliamo esplorare insieme a voi le riflessioni che ci ha portato viverlo come organizzatrici e speaker.

In questa puntata parliamo di disabilità, sessualità, relazioni alternative, orientamento sessuale. #Notaboo festival, disabilità, sessualità, come rendere più accessibile un festival, inclusività o integrazione?, le nostre opinioni, le vostre domande, max ulivieri anna castagna virginia mancori,

____________ INFORMAZIONI GENERALI: Sesso Taboo Educazione è un progetto divulgativo nato dalla collaborazione tra la dott.ssa Virginia Mancori e la dott.ssa Elisabetta Gennaro. L'obiettivo del podcast e dei siti correlati è meramente informativo e si auspica di ad aiutare ascoltatric* ad abbattere stereotipi e false credenze. L'ascolto non sostituisce in alcun modo un percorso terapeutico, psicologico o sessuologico per l'utente fruitore.


Ancora nessuna recensione