#404 – Datacenter in guerra
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
I datacenter sono oggetti fisici enormi, facili da puntare con armi anche a lungo raggio. E dentro ci sono i server che fanno funzionare i servizi cloud. A fronte di un disservizio dopo un bombardamento, dire che il cloud non esiste è dire una cosa falsa.
Puntate sul cloud: 375, 376, 377, 378 e 379
Pillole di Bit è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi metterti con contatto con me puoi usare la mail Rispondo sempre (se siete educati) Dal 2026 Pillole di Bit è anche una Newsletter settimanale con gli argomenti del podcast. (esce il martedì)
Il sito è gentilmente hostato da ThirdEye (scrivete a domini AT thirdeye.it), un ottimo servizio che vi consiglio caldamente e il podcast è montato con gioia con PODucer, un software per Mac di Alex Raccuglia