#4-Vita in emergenza-Raffaella Martini copertina

#4-Vita in emergenza-Raffaella Martini

#4-Vita in emergenza-Raffaella Martini

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Chi svolge una “professione di aiuto” ma ancor di più chi lavora in emergenza è a rischio ‘burnout’ che trasforma la persona che da aiuto in individuo che ha bisogno di cure e sostegno.
È il momento in cui si deve fare i conti con il proprio “squilibrio emotivo”, tra richieste e risorse, tra ciò che andrebbe fatto e la propria possibilità di rispondere ai bisogni.
È il momento in cui si è sul punto di rompersi, di sentire quella vocina dentro che dice: “Non ce la faccio più”.
Sono Raffaella Martini Infermiere Counsel Coach Strategico parte del Team Nardone Group. Specializzata in Problem Solving Strategico, soluzioni semplici a problemi complessi nelle organizzazioni sanitarie. Ho lavorato per oltre 25 anni in emergenza urgenza so bene cosa significa non ce la faccio più.
Stati di emergenza continui aumenti di carico di lavoro con minori risorse, assenza di gratificazioni, conflitti mal gestiti in azienda… tutto ciò porta un’oscurità inspiegabile sulle cose più banali.
Scopri di aver oltrepassato il tuo limite ti senti esaurito senza energia e senza la minima idea di come poterti rialzare.Quando il burnout arriva, arriva spietato.
Ancora nessuna recensione