• 2 Idee per superare la categoria speciale alloggi

  • Oct 7 2022
  • Durata: 13 min
  • Podcast
2 Idee per superare la categoria speciale alloggi copertina

2 Idee per superare la categoria speciale alloggi

  • Riassunto

  • Ho iniziato a parlare delle categorie speciali e delle sue limitazioni quasi subito…

    …appena ho avvertito il tragico impatto che queste avrebbero avuto sulle nostre campagne.

    Nei fatti ciò che sta creando più disagio a molte agenzie immobiliari è la mancanza di targetizzazione…

    …l’impossibilita di selezionare l’età del target e l’obbligo dei 15 km di raggio.

    Un problema che, non solo aumenta gli sprechi di budget e diminuisce i risultati, ma che sporca anche i nostri pubblici per futuri retargeting.

    In questo scenario un marketing manager, ambizioso come il sottoscritto, è obbligato trovare soluzioni e al momento sto lavorando su più strade.

    Ho pensato di condividere con voi le prime 2 soluzioni già testate, simili ma con logiche diverse, per limitare al minimo l’impatto della categoria “alloggi” e ritornare quasi ad una normalità.

    ANZICHÉ SPENDERE BUDGET FUORI ZONA E FUORI TARGET, INVESTITELO IN AWARENESS SECONDO QUESTE 2 LOGICHE…

    Sono tutt’ora in test con nuove soluzioni, perché come dico al mio figlio più grande “c’è sempre una soluzione ad ogni problema” e con Immobiliare Online Lab le vogliamo trovare tutte

    PS. Ho ricominciato i colloquio per nuove partnership di marketing, se volete approfondire vi lascio qui il link per organizzare un appuntamento. https://www.immobiliareonlinelab.it/richiesta-consulenza-ora

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Sintesi dell'editore

Ho iniziato a parlare delle categorie speciali e delle sue limitazioni quasi subito…

…appena ho avvertito il tragico impatto che queste avrebbero avuto sulle nostre campagne.

Nei fatti ciò che sta creando più disagio a molte agenzie immobiliari è la mancanza di targetizzazione…

…l’impossibilita di selezionare l’età del target e l’obbligo dei 15 km di raggio.

Un problema che, non solo aumenta gli sprechi di budget e diminuisce i risultati, ma che sporca anche i nostri pubblici per futuri retargeting.

In questo scenario un marketing manager, ambizioso come il sottoscritto, è obbligato trovare soluzioni e al momento sto lavorando su più strade.

Ho pensato di condividere con voi le prime 2 soluzioni già testate, simili ma con logiche diverse, per limitare al minimo l’impatto della categoria “alloggi” e ritornare quasi ad una normalità.

ANZICHÉ SPENDERE BUDGET FUORI ZONA E FUORI TARGET, INVESTITELO IN AWARENESS SECONDO QUESTE 2 LOGICHE…

Sono tutt’ora in test con nuove soluzioni, perché come dico al mio figlio più grande “c’è sempre una soluzione ad ogni problema” e con Immobiliare Online Lab le vogliamo trovare tutte

PS. Ho ricominciato i colloquio per nuove partnership di marketing, se volete approfondire vi lascio qui il link per organizzare un appuntamento. https://www.immobiliareonlinelab.it/richiesta-consulenza-ora

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