-
eSport: manager, business, allenatori
- The Gamer 5
- Letto da: Rudy Bandiera
- Serie: The Gamer, Titolo 5
- Durata: 48 min
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
eSport: giocatori, sportivi, atleti
- The Gamer 4
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 48 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Ragazzi che diventano superstar
- The Gamer 6
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 52 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Gli insospettabili: i "seri professionisti" che giocano duro
- The Gamer 7
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 55 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
-
Per noi, eterni Peter Pan
- Di Fulvio il 11/11/2019
-
I creatori
- The Gamer 8
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 48 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Business, branding e pubblicità
- The Gamer 11
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 58 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Fare il gamer di mestiere
- The Gamer 3
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 44 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
eSport: giocatori, sportivi, atleti
- The Gamer 4
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 48 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Ragazzi che diventano superstar
- The Gamer 6
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 52 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Gli insospettabili: i "seri professionisti" che giocano duro
- The Gamer 7
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 55 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
-
Per noi, eterni Peter Pan
- Di Fulvio il 11/11/2019
-
I creatori
- The Gamer 8
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 48 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Business, branding e pubblicità
- The Gamer 11
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 58 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Fare il gamer di mestiere
- The Gamer 3
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 44 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Dagli FPS agli RPG, tutti i tipi di videogame
- The Gamer 9
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 47 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Il futuro
- The Gamer 12
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 1 ora
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
-
Indispensabile
- Di Cliente Amazon il 20/11/2019
-
La tecnologia dietro ai videogame
- The Gamer 10
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 50 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
Giocare a Fortnite non è un gioco
- The Gamer 2
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 39 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
I videogiochi fanno bene o male?
- The Gamer 1
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 48 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame.
-
-
bello bello bello
- Di Alessandro il 12/11/2019
-
The Gamer. Serie completa
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 10 ore e 3 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici" che in realtà superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno. Rudy Bandiera, ci accompagna in un viaggio all'interno della più grande e sottovalutata rivoluzione culturale degli ultimi anni.
-
-
Mi è piaciuto un sacco
- Di DerHund il 19/11/2019
-
Mercury vs Vostok
- VS - Verso lo Spazio 5
- Di: Luca Perri, Adrian Fartade
- Letto da: Adrian Fartade, Luca Perri
- Durata: 47 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Adrian e Luca ci guidano con ironia alla scoperta di fatti e curiosità sui balzi scientifici e tecnologici compiuti dall'umanità: dal terreno verso l'alta atmosfera, dall'orbita terrestre a quella lunare, fino a giungere sulla superficie del nostro satellite. Dalle missioni del passato a quelle del presente, per poi concludere con uno sguardo sul futuro, un incontro per scoprire insieme quanto questo lungo viaggio abbia cambiato non solo la nostra Storia, ma anche la nostra vita quotidiana.
-
Tutti (o quasi) per una, una per tutti
- VS - Verso lo Spazio 15
- Di: Luca Perri, Adrian Fartade
- Letto da: Adrian Fartade, Luca Perri
- Durata: 54 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Adrian e Luca ci guidano con ironia alla scoperta di fatti e curiosità sui balzi scientifici e tecnologici compiuti dall'umanità: dal terreno verso l'alta atmosfera, dall'orbita terrestre a quella lunare, fino a giungere sulla superficie del nostro satellite. Dalle missioni del passato a quelle del presente, per poi concludere con uno sguardo sul futuro, un incontro per scoprire insieme quanto questo lungo viaggio abbia cambiato non solo la nostra Storia, ma anche la nostra vita quotidiana.
-
-
non può finire così !!!
- Di Cliente Amazon il 11/12/2019
-
Macchine nello spazio
- VS - Verso lo Spazio 2
- Di: Luca Perri, Adrian Fartade
- Letto da: Adrian Fartade, Luca Perri
- Durata: 45 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Adrian e Luca ci guidano con ironia alla scoperta di fatti e curiosità sui balzi scientifici e tecnologici compiuti dall'umanità: dal terreno verso l'alta atmosfera, dall'orbita terrestre a quella lunare, fino a giungere sulla superficie del nostro satellite. Dalle missioni del passato a quelle del presente, per poi concludere con uno sguardo sul futuro, un incontro per scoprire insieme quanto questo lungo viaggio abbia cambiato non solo la nostra Storia, ma anche la nostra vita quotidiana.
-
-
Divertentissimo
- Di alexakim il 22/10/2019
-
La Luna dopo gli allunaggi
- VS - Verso lo Spazio 12
- Di: Luca Perri, Adrian Fartade
- Letto da: Adrian Fartade, Luca Perri
- Durata: 57 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Adrian e Luca ci guidano con ironia alla scoperta di fatti e curiosità sui balzi scientifici e tecnologici compiuti dall'umanità: dal terreno verso l'alta atmosfera, dall'orbita terrestre a quella lunare, fino a giungere sulla superficie del nostro satellite. Dalle missioni del passato a quelle del presente, per poi concludere con uno sguardo sul futuro, un incontro per scoprire insieme quanto questo lungo viaggio abbia cambiato non solo la nostra Storia, ma anche la nostra vita quotidiana.
-
Quali meraviglie si nascondono ancora tra le stelle?
- Questa è Scienza! 12
- Di: Massimo Polidoro
- Letto da: Massimo Polidoro, Gianluca Ranzini
- Durata: 33 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Tutta la nostra scienza, in confronto con la realtà, è primitiva e infantile, e tuttavia è la cosa più preziosa che abbiamo". Albert Einstein Massimo Polidoro, scrittore e divulgatore scientifico, ci conduce alla scoperta dei tanti modi in cui la scienza attraversa la nostra vita quotidiana, aiutandoci a capire quello che ognuno di noi dovrebbe conoscere.
-
Perché anche i premi Nobel possono sbagliare?
- Questa è Scienza! 16
- Di: Massimo Polidoro
- Letto da: Massimo Polidoro, Silvano Fuso
- Durata: 28 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Tutta la nostra scienza, in confronto con la realtà, è primitiva e infantile, e tuttavia è la cosa più preziosa che abbiamo". Albert Einstein. Massimo Polidoro, scrittore e divulgatore scientifico, ci conduce alla scoperta dei tanti modi in cui la scienza attraversa la nostra vita quotidiana, aiutandoci a capire quello che ognuno di noi dovrebbe conoscere.
Sintesi dell'editore
Sono oltre 2,3 miliardi i videogiocatori al mondo: che sia da smartphone, da pc o da console, il 33% dei terrestri si dedica a quelli che noi chiamiamo "giochini elettronici". I "giochini elettronici" superano le industrie della musica e del cinema messe insieme, con un fatturato che si attesta vicino ai 140 miliardi di dollari l'anno.
La più grande macchina dell'intrattenimento planetario non sono gli attori di Hollywood, non sono le rockstar ma sono i videogame. Rudy Bandiera, in questa serie in 12 episodi, ci accompagna in un viaggio all'interno di un fenomeno che riguarda tutti, partendo dai nostri figli ed arrivando alla più grande e sottovalutata rivoluzione culturale degli ultimi anni.
"eSport: manager, business, allenatori"
Non solo sportivi singoli ma anche squadre e team dotati di cuochi interni, personal trainer e mental coach: cosa c'è dietro e dentro, letteralmente, al mondo degli eSport.
Ospiti: Francesco Caforio, Mauro Lucchetta, Federico Brambilla, Simone "Akira" Trimarchi.