Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

John T. Seaman Jr., a partner at the Winthrop Group – a history and archival services consulting firm, and George David Smith, a founding director of Winthrop and a clinical professor of economics and international business at NYU, report on how a sophisticated understanding of the past is a powerful means of shaping the future.

This article was first published in the December 2012 issue of Harvard Business Review.

©2012 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2012 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Your Company’s History as a Leadership Tool (Harvard Business Review)

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili