Why Conglomerates Thrive (Outside the U. S.) (Harvard Business Review)

Letto da: Todd Mundt
Durata: 27 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

J. Ramachandran, K. S. Manikandan, and Anirvan Pant, of the Indian Institute of Management, report on why business groups – which straddle numerous unrelated businesses – are flourishing in emerging markets.

This article was first published in the December 2013 issue of Harvard Business Review.

©2013 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2013 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Why Conglomerates Thrive (Outside the U. S.) (Harvard Business Review)

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili