Why Businessmen Need Philosophy and Other Essays
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto 50 titoli nel carrello per il checkout.
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Offerta a tempo limitato
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.
Acquista ora a 8,95 €
-
Letto da:
-
Susan O’Malley
-
Di:
-
Ayn Rand
A proposito di questo titolo
In the title essay of this collection, Leonard Peikoff applies this principle to the world of business. He shows that certain philosophic ideas, such as reason, egoism, and individualism, are needed to defend and protect the freedom of businessmen, while the opposite ideas, such as mysticism, altruism, and collectivism (which dominate our universities), destroy that freedom. Other essays in this volume will help businessmen understand the crucial role of philosophy in free trade, free markets, health care, and business ethics.
©1999 The Ayn Rand Institute (P)1999 Blackstone Audio, Inc.
Ancora nessuna recensione