Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

Zipcar counts as a disruptive innovation. Uber doesn’t. The latter is according to Clayton Christensen, Michael Raynor, and Rory McDonald in their recent HBR article “What is Disruptive Innovation?” The authors explain that disruption “describes a process whereby a smaller company with fewer resources is able to successfully challenge established incumbent businesses.” They also write that “disruptive innovations originate in low-end or new-market footholds.”

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible, Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di We Need to Expand the Definition of Disruptive Innovation

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili