Volare fino alle stelle
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 19,95 €
-
Letto da:
-
Titti Saraceno
A proposito di questo titolo
"Come sono finita in questo guaio?" questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d'oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui. Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari.
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2015 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Caterina Chiappa (P)2018 Audible StudiosNon riuscivo a smettere
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Magnifica SEP
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
divertente e romantico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
molto coinvolgente la trama è letto magistralmente.
romantico ed avventuroso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Finalmente c'è una trama sensata che si allontana dal solito format, con personaggi ben caratterizzati e passaggi davvero esilaranti.
La tematica del circo e in particolare il maltrattamento degli animali è toccato in modo sapiente, con tatto ma allo stesso tempo in modo toccante.
La lettura è magistrale.
Top
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.