Vista
5 Sensi - Relax ASMR
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Fairy Asmr
-
Di:
-
Fairy Asmr
A proposito di questo titolo
Le visualizzazioni guidate sono al centro di questa lunga sessione di rilassamento. Il tuo cervello reagirà come se fosse in presenza di stimoli visivi reali e tutto il tuo corpo viaggerà, pur rimanendo fermo, in uno stato di calma e benessere. Sarà l'occasione per stimolare, attraverso l'ASMR, tutti e cinque i sensi, in un'esperienza sinestetica completa.
"5 Sensi - Relax ASMR" è un progetto Audible a cura di Fairy Asmr che prende forma attorno alla voce e al suono, impiegati come strumenti per addormentarsi o rilassarsi. Si tratta di un percorso sinestetico guidato che si propone di sviluppare delle connessioni psichiche tra sensazioni uditive, visive, olfattive, tattili e persino legate al gusto. I suoni naturali e quelli prodotti da alcuni oggetti della quotidianità saranno il veicolo a bordo del quale potrai provare quest'esperienza del tutto nuova. Al termine del viaggio e durante l'ascolto otterrai uno o più dei seguenti benefici, a seconda della tua naturale predisposizione psicofisica: sensazione di benessere, serenità e calma, piacevoli brividi sulla testa, sulla nuca e sulle spalle indotti dai suoni o dai sussurri, incremento delle facoltà sinestetiche, perdita della misofonia. Non ti resta che provare!
©2019 Audible Originals (P)2019 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Vista
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Sallyco
- 08/04/2019
Voce magica
Voce magica, eleganza sonora. L'effetto rilassante è assicurato dal suono gentile, lento e cristallino della voce di Fairy, autentico benessere sonoro.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
4 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Daniele Toffolon
- 01/05/2019
Opera unica, come la creatrice
Quest'opera (perchè di vera e propria "opera" si tratta) è composta da 5 capitoli. Il mio giudizio è per l'insieme, quindi quanto scrivo sarà copiato su ognuno dei capitoli.
In quanto non si può analizzarli singolarmente, ma come tappe di un percorso, ed è l'intero percorso che va analizzato.
Ed è l'intero percorso ad essere fantastico.
E' un opera creata con grande inventiva da parte di Federica. Denota la sua creatività, la sua fantasia. Ed il suo gusto, nella scelta degli strumenti e dei collaboratori: a livello tecnico siamo a livelli altissimi, audio perfetto, montaggio e realizzazione nel complesso. Di sicuro si è attorniata di specialisti e di strumentazione di altissimi livelli.
Il percorso è stimolante, innovativo, che secondo me fa facilmente avvicinare ad un argomento "strano", particolare e facile da travisare per chi è malizioso o superficiale.
Brividi o non brividi (il che è soggettivo), come minimo l'intero percorso è rilassante, e sarai accompagnato da una voce calda, dolce (anche se lei è la prima a non definirsi tale... indice che a volte siamo i peggiori critici di noi stessi) e tranquillizzante. Le parole sgorgano con la calma e la bellezza di un torrente di montagna.
Sebbene sia di parte, ho cercato di essere il più obbiettivo possibile.
Consiglio a tutti l'ascolto di questi 5 capitoli, oltre che all'introduzione (possibilmente nell'ordine giusto che ha in mente Federica, e cioè intro-Udito-Olfatto-Tatto-Gusto-Vista). Sarà apprezzato sia da chi conosce l'ASMR e ne prova gli effetti, sia da chi lo conosce ma non ne ottiene brividi, sia da chi non ha idea di cosa sia o ne ha sentito solo parlare, ed anche da chi ne ha sentito parlare in maniera distorta, così riuscirà a capire cosa realmente è.
Ottimo lavoro.
E, come aggiungo sempre a quello che dico, quanto scritto è "secondo me"... ma ritengo di esser stato sufficientemente obbiettivo.
D.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!