Viola e verde
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi.
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Eleonora Calamita
-
Moro Silo
A proposito di questo titolo
Intrappolata in una relazione insana, si logora e crogiola nel dolore, vittima di una dipendenza affettiva dalla quale sembra non vedere né volere vie di scampo. Come si può desiderare l'amore se non si sa riconoscerlo? Saranno le amiche d'infanzia a spronarla a reagire e rituffarsi nella vita, dopo alcuni timidi tentativi di farla finita.
"Viola e verde" è un racconto di rabbia indomabile e amore inevitabile, dal finale a sorpresa, ambientato in una grigia Milano annoiata. Un incantesimo che fa rimbalzare il lettore tra i propri estremi, in un percorso a ostacoli verso l'accettazione di se stessi, una vita a due colori, a più velocità. Che sia per tutti una bicromia da esprimere come sinfonia e non come assoli stonati. O forse no.©2016 Antonio Tombolini Editore (P)2017 Antonio Tombolini Editore
Cosa pensano gli ascoltatori di Viola e verde
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Anna
- 10/03/2021
Ascolto piacevole
Devo essere sincera, ho audioascoltato questo libro unicamente per la presenza di Moro Silo che poi in realtà legge una minima parte. Il testo però è molto gradevole, anche se la storia nel suo intreccio appare scontata ed evidente fin dall'inizio. Insomma nessun colpo di scena, ma un audiolibro nel complesso interessante, con spunti di riflessione che descrive la vita difficile e il disagio di una ragazza di vent'anni. Consigliato.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!