Ti porto in viaggio: Marrakech. Dieci tè per dieci tappe  Audiolibri

Ti porto in viaggio: Marrakech. Dieci tè per dieci tappe

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

"Ti porto in viaggio" è il nuovo audiocast prodotto in esclusiva per Audible dai viaggiatori di TBnetmedia. Ogni episodio porta il nome di una città e ne racconta l'esplorazione curiosa e profonda, tra suggerimenti, itinerari, scoperte ed emozioni. Una voce che ti racconta una città: un modo nuovo e più che mai cool di scegliere la tua prossima meta o di rivivere i tuoi viaggi e confrontare le tue esperienze in attesa di tornarci.

Marrakech, "la città rossa", è un luogo senza tempo. Per viverla e scoprirla davvero, l'ideale è mescolarsi alla folla, passeggiare, perdersi. Seguite noi allora, nei vicoli di questa città di confine, elegantemente francese, sinceramente araba, in bilico tra due continenti, due culture, due mondi che eppure in lei coesistono in armonia.

Dalla Medina, cuore pulsante della città, fino a Piazza Jemma El Fna con il suo circo di umana stravaganza; dalla Moschea della Koutoubia ai Souq, ricchi di voci e profumi, tra giardini nascosti, vicoli e palazzi, fino alla Mellah e alla città nuova, perdetevi, seguendo nel cielo il volo delle cicogne.


>> Questo audiocast in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2017 Audible GmbH (P)2017 Audible GmbH

Info Titolo