Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

"Ti porto in viaggio" è il nuovo audiocast prodotto in esclusiva per Audible dai viaggiatori di TBnetmedia. Ogni episodio porta il nome di una città e ne racconta l'esplorazione curiosa e profonda, tra suggerimenti, itinerari, scoperte ed emozioni. Una voce che ti racconta una città: un modo nuovo e più che mai cool di scegliere la tua prossima meta o di rivivere i tuoi viaggi e confrontare le tue esperienze in attesa di tornarci.

Parte da Piazzale Michelangelo il nostro viaggio alla scoperta di Firenze: da qui si gode il panorama della città culla del Rinascimento. Si sale a San Miniato e poi, visitato il Giardino delle Rose, approdiamo finalmente in città. Da San Nicolò, quartiere tipico della "movida" dei fiorentini, raggiungiamo i lungarni e finalmente possiamo visitare Ponte Vecchio e poi sfilare nel cuore della città e "incontrare" Giotto, Brunelleschi e Dante.

Il risultato è lo stesso di sempre: bellezza, incanto, seduzione. Ogni volta Firenze si lascia scoprire e amare con un misto di emozione e tenerezza. Lo fa da centinaia di anni. E non ha alcuna intenzione di smettere, per nostra fortuna.


>> Questo audiocast in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2017 Audible GmbH (P)2017 Audible GmbH

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili