Una sposa in prova
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Ludovica De Caro
-
Di:
-
Helen Hoang
A proposito di questo titolo
Khai Diep non ha sentimenti. Si irrita quando le persone lo costringono a modificare la sua routine ed è contento se i conti sui registri quadrano al centesimo, ma non conosce emozioni comuni come il dolore o l'amore.
La sua famiglia sa che il suo autismo lo porta a gestire l'emotività in modo diverso; tuttavia, davanti all'ennesimo muro che Khai erige, la madre prende in mano la situazione e torna in Vietnam per trovargli la sposa perfetta.
Ho Chi Minh City. Esme Tran, una ragazza di razza mista, si è sempre sentita fuori posto e quando si presenta l'opportunità di andare in America a incontrare un potenziale marito, non si lascia scappare l'occasione di poter inseguire il suo personale Sogno americano.
Sedurre Khai, però, non è così semplice. Le lezioni d'amore da lei impartite sembrano funzionare solo su sé stessa: cosa difficile da credere ma è irrimediabilmente affascinata da un uomo convinto di non essere in grado di provare amore per nessuno.
Ma Khai sarà costretto a capire che, forse, alcune delle sue previsioni risultano avere un margine d'errore e che c'è più di un modo d'amare, basta crederci fino in fondo.
©2020 Gruppo Editoriale Fanucci S.r.l.. Tradotto da Silvia Salis (P)2020 Audible Studiosuna sposa in prova
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
passabile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
molto carino
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Oggi ,grazie alla ricerca in campo medico, si sanno molte più nozioni rispetto ad una patologia che per molto tempo è stata poco considerata.
La narrazione è stata piacevole poiché ha illustrato in maniera molto blanda le limitazioni che la patologia può avere sulla vita di un'individuo e allo stesso tempo fa comprendere che come molte altre patologia ci si può convivere ed integrarsi.
Essere diversi non vuol dire essere sbagliati.
voce narrante : piacevole .
recenzione
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
molto bello e letto benissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.