Una relazione
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi.
Acquista ora a 7,99 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Stefano Macchi
-
Valentina De Marchi
A proposito di questo titolo
Alice e Tommaso stanno insieme da quindici anni, vivono insieme, hanno anche comprato casa insieme, a Roma, la città in cui si sono trasferiti anni fa per lavoro. Insieme. Una sera invitano a cena i loro migliori amici perché devono fare un annuncio. Quelli pensano sia il matrimonio o un figlio in arrivo, ma Alice e Tommaso spiazzano tutti: hanno deciso di lasciarsi. Gli amici non ci possono credere.
Proprio loro, la coppia perfetta? Vengono subito rassicurati: vogliono lasciarsi in modo graduale, senza rompere. Si vogliono ancora molto bene, anzi continueranno a vivere insieme fino a che non venderanno la casa. Insomma: sarà una separazione senza traumi. Ma è una cosa possibile? Può un cambiamento essere indolore?
Come Alice e Tommaso, anche Valentina Gaia e Stefano Sardo sono stati, per tanti anni, fidanzati. Adesso che non lo sono più esordiscono con un romanzo che racconta l'amore, l'affetto e la difficoltà di restare fedeli ai propri sogni e contemporaneamente ai propri sentimenti.
©2021 HarperCollins Italia S.p.A (P)2021 HarperCollins Italia S.p.ACosa pensano gli ascoltatori di Una relazione
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 17/10/2022
Pagliacciata Radical Chic
Compositore rock che abusa di "gaviscon" che non abusa di cafè per evitare il "reflusso". Sul palco in canottiera, ma del Dr Gibaud. Ma siate seri. Lei radical chic che mangia solo verdura, soprattutto le zucchine, amante del vino biodinamico. Leggete la storia di Rudolf Steiner, padre della biodinamica e vi passerà la voglia. Coppia patetica come i loro amici, storia vuota e noiosa.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!