-
Una cosa ancora
- Storie e altre storie
- Letto da: Jesus Emiliano Coltorti
- Durata: 6 ore e 58 min
- Categorie: Letteratura e Narrativa, Antologie e racconti brevi
Sintesi dell'editore
Prendendo ispirazione da questioni che spaziano dalla natura della perfezione alla necessità della glassa sulla torta di carote, Novak abbraccia i fenomeni più umani: l'amore, la paura, la famiglia, l'ambizione, e l'ansia come elementi sfuggenti che contribuiscono a rendere una persona completa. Una collezione di storie originali in cui l'umorismo giocoso e lo spirito elettrizzante definiscono uno scrittore totalmente devoto al divertimento del lettore.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato digitale.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Una cosa ancora
Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Christian
- 16/12/2017
Follia pura
Sulla qualità audio e d'interpretazione niente da dire se non: ottime! Per quanto riguarda il contenuto... Questo libro è un'esperienza di lettura molto strana. Ho avuto l'impressione che si trattasse un insieme di "esercizi" di scrittura, una trascrizione senza filtri di ogni singola idea sia venuta in mente all'autore. Ci sono storie lunghe giusto una manciata di parole, ci sono altre che non definirei "storie" ma che sono più delle immagini. Alcune sono anche divertenti nonostante il 99% delle volte mi sia ritrovata a dire: ma cosa ca...?!? Follia, follia inonda questa raccolta di racconti. Consigliato? In realtà sì, perché è troppo fuori dal comune per poter dire con certezza e totale obiettività se sia "bello" o "brutto".
1 person found this helpful
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Maria
- 16/07/2020
Semplicemente non fa ridere.
Il lettore non mi fa impazzire, legge con ciò che sembra finito entusiasmo ad ogni frase. Ma credo andrebbe giudicato con un altro libro perché questo semplicemente non fa ridere nonostante sia nella sezione umoristica. Raramente fa pensare, ma per me non vale la pena leggerlo per quei rari momenti. Non significativo.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- GIACRI
- 27/11/2019
impossibile incasellare questo libro
in un genere. i racconti sono surreali, pop, comici, poetici... in alcuni casi spiazza, non sempre convince ma è scritto bene ed è un piacere leggerlo. il mio preferito è l'ultimo racconto. sempre un plauso a j.e. coltorti.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- SUI srl
- 14/07/2019
Ironia ed intelligenza
Geniale, moderno, intelligente sarcasmo. È come vincere un "concorso Kellogs" ..ti può cambiare la vita!