-
Un nuovo inizio
- Letto da: Clara Santi
- Durata: 15 ore e 22 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 24,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n'è andato e nella vita di Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è di nuovo raffreddato, la sua amica Celine frequenta un biologo e ha molto meno tempo per lei.
Sempre più sola, Josephine si rifugia allora tra le pareti della Maison, l'unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads e dove si lascia sedurre dal mondo della dominazione, insieme a un giovane musicista.
Tuttavia, in seguito all'aggressione subita, inizia a soffrire di attacchi di panico e l'angoscia la spinge ad affidarsi a un terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi.
Dopo un inizio di terapia estremamente conflittuale, Josephine comincia a lasciarsi andare. E in seguito alla scoperta di un oscuro segreto di famiglia, il loro rapporto diventa sempre più profondo...
Altri titoli dello stesso
Cosa amano gli ascoltatori di Un nuovo inizio
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 31/07/2021
Trilogia non dichiarata
Ho ascoltato il libro mi sono resa conto che non aveva ne capo e ne coda... Per forza, è il secondo di una trilogia... Ma come si fa a pubblicare un secondo libro da solo??? Non è la prima volta che Audible fa di queste cose, non è professionale
3 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cris
- 29/07/2021
Semplice
Mi è sembrato un po' una copia di 50 sfumature di grigio. Non ho trovato coerenza con il titolo. Una conclusione un po' vaga. Grazie comunque per la lettura.