Un cliente è per tutta la vita. Serie completa copertina

Un cliente è per tutta la vita. Serie completa

Le fondamenta del successo

Anteprima

Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Iscriviti ora
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

Un cliente è per tutta la vita. Serie completa

Di: Dale Carnegie Italia
Letto da: Maurizio Petrini
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 6,95 €

Acquista ora a 6,95 €

Conferma acquisto
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Annulla

A proposito di questo titolo

Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, in più di 35 lingue.

Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune aree strategiche su cui si basa la formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduciamo professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

Un cliente è per tutta la vita

Per diventare un commerciale di successo oggi, nella Quarta Rivoluzione Industriale, è necessario cambiare mentalità. Sul mercato esistono centinaia di tecniche di vendita, eppure molte di queste non riescono a produrre i risultati sperati. Maurizio Petrini, Senior Trainer e Performance Consultant Dale Carnegie Italia da oltre 15 anni, ci rivela come costruire rapporti profondi e proficui con i nostri clienti e superare le loro aspettative, diventando irresistibili durante la trattativa. Se sei stanco di vivere quotidianamente con l'ansia da obiettivo e vuoi imparare a vendere senza sconti, creando clienti fedeli e aumentando le referenze, ascolta subito questo podcast.

  1. "Il ciclo di miglioramento delle performance applicato alle vendite",
  2. "Prospecting e preparazione dell'appuntamento",
  3. "Gestire la propria pipeline di nominativi e aumentare le opportunità di vendita",
  4. "La vendita relazionale",
  5. "I primi 30 secondi: creare una connessione positiva fin dal principio",
  6. "Esplorare le aree di interesse del cliente per capire anche i bisogni nascosti",
  7. "Il modello di domande per superare il gap dei clienti",
  8. "Le motivazioni d'acquisto personali che fanno decidere",
  9. "Essere persuasivi e convincenti nell'esporre una soluzione",
  10. "Gestire le obiezioni in modo efficace",
  11. "Saper chiudere con decisione",
  12. "Raccogliere referenze e fare networking".
©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios
Marketing e vendite Vendite e vendere

Cosa pensano gli ascoltatori di Un cliente è per tutta la vita. Serie completa

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    21
  • 4 stelle
    5
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    18
  • 4 stelle
    2
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    1
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    16
  • 4 stelle
    3
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    1 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars

Peccato

Mi dispiace ma il lettore è pessimo.
Per registrare audiolibri occorrono capacità professionali, bella voce e abilità di modularla, perfetta dizione. Qui manca tutto. Questi audio di scarsa qualità sono una mera operazione commerciale per sfruttare l’operato meraviglioso del grande Dale Carnegie. Inascoltabile, anche se i concetti risultano utili.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!