The truth untold
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 13,95 €
-
Letto da:
-
Elisa Giorgio
-
Alessio Talamo
-
Di:
-
Rokia
A proposito di questo titolo
C'erano una volta una città divisa, un amore indissolubile, una bugia da svelare. Ogni fiaba ha un lieto fine? In una città dilaniata dall'odio, i Red e i White vivono divisi. Alti cancelli separano i loro due mondi, almeno fino al giorno in cui il sindaco non decide di trasferire gli studenti della Red School alla White Academy, per far sì che le fazioni si mescolino e la tensione che ormai da troppo tempo imperversa si stemperi.
È così che Isabella, figlia di una delle famiglie più influenti della città, incontra per la prima volta Kinan, il rappresentante dei Red. Kinan ha capelli rosso fuoco, magnetici occhi verdi e l'aria di uno studente modello. In lui e in tutti i Red, però, c'è qualcosa di anomalo. Il loro sorriso è forzato, la gentilezza innaturale, ogni gesto che compiono sembra nascondere un'ombra. Isabella, ostinata e coraggiosa, sarà la prima a scoprire il segreto terrificante che si cela dietro l'apparenza. Un segreto tanto pericoloso da essere in grado di sconvolgerle la vita.
Tutto ciò in cui Issa ha sempre creduto crolla nell'istante in cui il suo sguardo incrocia le iridi color smeraldo di Kinan. In un'altalena di odio feroce e inaspettata vicinanza, i loro destini sono condannati a intrecciarsi in modo tragico e irreversibile. A legarli è una verità che aspetta da troppo tempo di essere raccontata.
©2022 Magazzini Salani (P)2023 Adriano Salani EditoreLO AMATO💜🦋
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Nel complesso, è un libro piacevole, scritto bene nonostante alcuni picchi emozionali - suppongo dovuti all'età della scrittrice - e ben letto, ma la "verità non detta" viene svelata praticamente all'inizio e tutto quello che resta è la CLASSICA storia di un amore apparentemente impossibile.
Niente di nuovo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il libro in generale è scritto molto bene e la storia è bella perche ti fa vedere tanti punti di vista, non ci sono solo i capitoli sui due protagonisti ma anche diversi sui personaggi secondari.
Sarebbe stato bello che non finisse così e ci desse una parvenza di un secondo libro ma non credo che dovremmo aspettarcelo.
Per quanto riguarda la parte da audiolibro ho fatto fatica ad ascoltare la voce maschile che sembrava davvero infantile, questo penso mi abbia influenzato anche nel pensare che è un libro adolescenziale. Lo consiglierei a dei ragazzi delle medie.
La scrittura merita 5 stelle ⭐️
Bello ma…
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La storia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.