The Winner's Kiss - Il bacio
The Winners Trilogy 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 21,95 €
-
Letto da:
-
Michela Atzeni
-
Di:
-
Marie Rutkoski
A proposito di questo titolo
La guerra è cominciata. Arin ne è al centro a fianco a nuovi alleati dei quali non si può fidare per combattere contro l'impero. Anche se si è convinto di non amare più Kestrel, Arin non l'ha dimenticata, come non ha dimenticato chi è diventata: il tipo di persona che ha sempre disprezzato. Ha tenuto più all'impero che alla vita di persone innocenti, e certamente più che a lui. O almeno, questo è quello che crede.
Nel gelido Nord, intanto, Kestrel è prigioniera in un brutale campo di lavoro. E mentre cerca disperatamente un modo per scappare, vorrebbe che Arin sapesse quello che ha sacrificato per lui. Vorrebbe farla pagare all'impero per quello che le è stato fatto. Ma nessuno ottiene quello che vuole solo desiderandolo.
Mentre la guerra si fa più intesa, entrambi scoprono che il loro mondo sta cambiando in modo irreversibile. L'est è in guerra con l'ovest e loro sono nel mezzo. Con così tanto da perdere, chi può vincere davvero?
©2019 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Bianca Giolitti (P)2020 Audible StudiosMolto brava anche la lettrice.
Complimenti ad autrice e lettrice
Bella serie
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ascolto piacevole, voce della lettrice per niente fastidiosa e che sa rendere con poco le sfumature dei vari personaggi.
Pecca la scrittura, ridondante e a volte noiosa e ripetitiva, con continue espressioni come "Kestrel ricordava quando.. Kestrel ricordava la sensazione.. ricordava com'era suonare.. le torno' alla mente.. ed era come a Mordi e Pungi" (ho capito che sai giocare basta ti prego XDD). Si hanno spesso interi capitoli di ricordi, spesso sciolti dal contesto, e continue descrizioni che hanno appesantito i libri inutilmente, soprattutto il secondo e il terzo.
Consigliato, se volete leggere un fantasy con personaggi diversi dai soliti stereotipi.
Diverso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
piacevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bellissimo!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.