The Ultimate Sales Letter, 4th Edition copertina

The Ultimate Sales Letter, 4th Edition

Attract New Customers, Boost Your Sales

Anteprima
Acquista a 10,05 € e inizia la offerta Acquista a 9,06 € e inizia la prova
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Dopo esserti registrato per un abbonamento, puoi acquistare questo e tutti gli altri audiolibri nel nostro catalogo esteso, ad un prezzo scontato del 30%
Ottieni accesso illimitato a una raccolta di oltre migliaia di audiolibri e podcast originali.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento e conserva tutti i titoli acquistati.

The Ultimate Sales Letter, 4th Edition

Di: Dan S Kennedy
Letto da: Matt Cartsonis
Acquista a 10,05 € e inizia la offerta Acquista a 9,06 € e inizia la prova

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 12,95 €

Acquista ora a 12,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

Write Well to Sell Big!

In the age of e-mail and instant communication, great sales copy is indispensable to closing a deal. But too many sales letters end up in the junk file or the wastebasket. In this new edition of his top-selling book, author Dan Kennedy explains why some sales letters work and most don't. And he shows how to write copy that any business can use.

Among other things, he provides:
  • Completely updated text and examples
  • Great headline formulas
  • New exercises to spark creativity
  • The best way to use graphics

Kennedy is the most successful, highly paid direct-response copywriter in the country. In this book, he shares his step-by-step formula so everyone can write letters that will nail the sale.
Marketing e vendite Piccola impresa e imprenditorialità Ricerca del lavoro Successo personale Vendite e vendere
Ancora nessuna recensione