The Sandman
Audible Club seconda stagione 7
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 1,95 €
-
Letto da:
-
Maura Gancitano
-
Andrea Colamedici
A proposito di questo titolo
Audible Club è la prima comunità degli ascoltatori di audiolibri: una comunità di appassionati dell'ascolto, un'avanguardia curiosa riunita intorno allo stesso focolare: una voce che ogni due settimane ascolta e riflette insieme a partire da un grande capolavoro della letteratura. L'Audible Club è condotto da Andrea Colamedici e Maura Gancitano, protagonisti della Scuola di Filosofie 1 e 2 per Audible. Iscriviti al gruppo Facebook "Audible Club" per far parte di questa comunità.
Una produzione entusiasmante, un tappeto sonoro che ci trasporta dritti dritti in un altro mondo: quello di Sogno o Morfeo, il protagonista dell'opera più complessa e amata di Neil Gaiman, autore prolifico per DC.
Questo serie audio che sembra un film ci porta tra gli Eterni, reincarnazioni di sentimenti, atti e passioni degli esseri senzienti. Tra negromanti maldestri, mondi insonni, divinità e personaggi di ogni tipo scopriamo assieme la bellezza di ascoltare anche una graphic novel.
Con la gentile partecipazione di alcuni degli interpreti della serie: Riccardo Rossi (Neil Gaiman/Voce narrante), Christian Iansante (Lucifer) ed il direttore del doppiaggio Marco Mete.
La versione della serie audio ascoltata in questo episodio è narrata da varie voci, superstar del cinema, teatro e doppiaggio italiano, la colonna sonora originale è composta dal premio Bafta James Hannigan, registrata in accordo con DC e pubblicata da Audible Studios.
©2020 Audible Originals (P)2021 Audible StudiosIn questo podcast molto interessanti le interviste fatte ai vari doppiatori che rivelano il backstage di un'operazione editoriale come questa che celebra il recupero della dimensione dell'ascolto rispetto allo strapotere delle immagini.
Dalla graphic novel al radiodramma
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.