Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
The Future of Food copertina

The Future of Food

Di: Scientific American
Letto da: Coleen Marlo
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 18,95 €

Acquista ora a 18,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

Sintesi dell'editore

With global population numbers projected to increase by two billion by 2050, a veritable food crisis is on the horizon. In this audiobook we examine some of the complex factors involved in the coming “food crisis” and the innovative ideas and technologies designed to increase food production sustainably. We also examine current industry methods to increase production and the controversies surrounding them, including not only hot-button issues like genetically modified (or GM) and processed foods but also food safety and the physical effects of the modern diet. 

PLEASE NOTE: When you purchase this title, the accompanying PDF will be available in your Audible Library along with the audio.  

©2017 Scientific American, a division of Nature America, Inc. Scientific American is a registered trademark of Nature America, Inc.Scientific American, a division of Nature America, Inc. Scientific American is a registered trademark of Nature America, Inc. (P)2021 Blackstone Publishing

Cosa pensano gli ascoltatori di The Future of Food

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.