The Best Business Stories of the Year 2001 copertina

The Best Business Stories of the Year 2001

Anteprima
Acquista a 12,85 € e inizia la offerta Acquista a 11,86 € e inizia la prova
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Dopo esserti registrato per un abbonamento, puoi acquistare questo e tutti gli altri audiolibri nel nostro catalogo esteso, ad un prezzo scontato del 30%
Ottieni accesso illimitato a una raccolta di oltre migliaia di audiolibri e podcast originali.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento e conserva tutti i titoli acquistati.

The Best Business Stories of the Year 2001

Di: Andrew Leckey
Letto da: James Lurie, Eliza Floss
Acquista a 12,85 € e inizia la offerta Acquista a 11,86 € e inizia la prova

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 16,95 €

Acquista ora a 16,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

“[The editors] cast their net wide, picking up some excellent stories from nontraditional sources that even avid readers of the business press may have missed.”–USA Today, on the 2001 edition

Series editor Andrew Leckey and guest editor Ken Auletta have scoured the print media, consulted with the editors of major business and general interest publications, and surveyed journalism school deans to find the best business stories from the last twelve months. Among those selected: Michael Lewis on teenage stock trader Jonathan Lebed, from The New York Times Magazine; James B. Stewart on the irrepressible Michael Milken, from The New Yorker; and many others from the pages of The Wall Street Journal, Rolling Stone, Fortune, Rocky Mountain News, and Wired.
Executive Producer: Karen DiMattia
Producer: John McElroy
©2001 by Andrew Leckey
(P)2001 Random House, Inc.
Gestione e leadership Management Parole, lingua e grammatica Saggi Storia e critica della letteratura
Ancora nessuna recensione