-
Terms of Service
- The Real Cost of Social Media
- Letto da: Chris Abell
- Durata: 4 ore e 22 min
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Acquista ora a 11,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.
Sintesi dell'editore
Do we use social media, or are we being used by it?
Social media is brilliant and obscene. It sharpens the mind and dulls it. It brings nations together and tears them apart. It perpetuates, reveals, and repairs injustice. It is an untamed beast upon which we can only hope to ride, but never quite corral.
What is it doing to us? In Terms of Service, Chris Martin brings listeners his years of expertise and experience from building online brands, coaching authors and speakers about social media use, and thinking theologically about the effects of social media. As you listen to this book, you will:
- Learn how social media has come to dominate the role the internet plays in your life
- Learn how the “social internet” affects you in ways you may not realize
- Be equipped to push back against the hold the internet has on your mind and your heart
©2022 Chris Martin (P)2022 B&H Publishing
Altri titoli dello stesso
Narratore
Cosa pensano gli ascoltatori di Terms of Service
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
Non ci sono recensioni disponibili