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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Seconda parte
- Un Customer Service eccellente 6. Le fondamenta del successo
- Letto da: Valeria Angella
- Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.6 - Un Customer Service eccellente
- Durata: 16 min
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Prima parte
- Un Customer Service eccellente 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Eccellente
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 06/04/2020
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Customer Care versus Customer Experience
- Un Customer Service eccellente 1. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 15 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Voto 9
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Sms, E-mail e Lettere
- Un Customer Service eccellente 7. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Eccezionale
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Social, Chat Online ed Eventi
- Un Customer Service eccellente 8. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 14 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Superato
- Di Enrico il 20/08/2020
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La palestra del Customer Service
- Un Customer Service eccellente 11. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 17 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Voto 10
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente
- Un Customer Service eccellente 3. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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16 minuti di valore
- Di Silvia M il 08/01/2021
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Telefonate outbound e telefonate inbound. Prima parte
- Un Customer Service eccellente 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Eccellente
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 06/04/2020
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Customer Care versus Customer Experience
- Un Customer Service eccellente 1. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 15 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Voto 9
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Sms, E-mail e Lettere
- Un Customer Service eccellente 7. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Eccezionale
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Social, Chat Online ed Eventi
- Un Customer Service eccellente 8. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 14 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Superato
- Di Enrico il 20/08/2020
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La palestra del Customer Service
- Un Customer Service eccellente 11. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 17 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Voto 10
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente
- Un Customer Service eccellente 3. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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16 minuti di valore
- Di Silvia M il 08/01/2021
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CRM, tecnologia a supporto della relazione
- Un Customer Service eccellente 4. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 17 min
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Generale
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Il cliente ambassador. Ottenere referenze
- Un Customer Service eccellente 10. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 19 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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La gestione delle lamentele e dei clienti irritati
- Un Customer Service eccellente 9. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 22 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Buono
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Customer Loyalty e Customer Retention
- Un Customer Service eccellente 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Sensazionale voto 10
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
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Definire KPI per monitorare l'efficacia
- Un Customer Service eccellente 12. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 20 min
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Davvero interessante
- Di Utente anonimo il 16/09/2020
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Esplorare le aree di interesse del cliente per capire anche i bisogni nascosti
- Un cliente è per tutta la vita 6. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Il ciclo di miglioramento delle performance applicato alle vendite
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- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Prospecting e preparazione dell'appuntamento
- Un cliente è per tutta la vita 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Gestire la propria pipeline di nominativi e aumentare le opportunità di vendita
- Un cliente è per tutta la vita 3. Le fondamenta del successo
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Raccogliere referenze e fare networking
- Un cliente è per tutta la vita 12. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Dale Carnagie una garanzia
- Di Feddbz il 09/06/2020
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I primi 30 secondi, creare una connessione positiva fin dal principio
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- Di: Dale Carnegie Italia
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
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Saper chiudere con decisione
- Un cliente è per tutta la vita 11. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
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Generale
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Lettura
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Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Sintesi dell'editore
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.
Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.
Un Customer Service eccellente
Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.
"Strumenti per mantenere il contatto con i clienti: telefonate outbound e telefonate inbound. Seconda parte."
Sappiamo rendere le telefonate verso i clienti il più efficaci possibili per rafforzare la relazione con loro e aumentare la fidelizzazione?
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Generale
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Lettura
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Storia
- Dr. Roberto Bob Checchi
- 06/04/2020
Eccellente
Come il precedente confermo lo stesse sensazioni.
Da ascoltare per imparare bene tutte le parole che dice.
Grazie 🙏