Stigma
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 16,95 €
-
Letto da:
-
Irene Giuliano
-
Ezio Vivolo
-
Di:
-
Erin Doom
A proposito di questo titolo
Certi amori ci restano addosso. Come una cicatrice. La protagonista di questa storia non crede più nei miracoli. Troppe volte la vita l’ha masticata e risputata, illudendola che un futuro scintillante fosse in serbo per lei. Da sola e senza mezzi, Mireya decide di trasferirsi a Philadelphia in cerca di fortuna. Con sé ha soltanto una vecchia valigia, intorno l’inverno gelido di una città sconosciuta. Il suo personale miracolo sembra compiersi quando si imbatte in un’insegna al neon che si staglia nel buio della notte. Eccentrico e sfarzoso, il club Milagro’s è un luogo capace di affascinare chiunque ne varchi la soglia, Mireya compresa. Con l’ostinazione di chi non ha niente da perdere, la ragazza riesce a farsi assumere come barista. Il Milagro’s, però, è più di un locale esclusivo.
Dietro le sue porte chiuse, oltre i lustrini e le luci di scena, si intrecciano destini e sussurrano segreti. I più oscuri si condensano tutti nel viso aspro e incantevole di Andras, il capo della sicurezza. Fra Mireya e Andras è odio a prima vista. Entrambi portano sulla pelle gli stessi segni, hanno addosso il marchio di chi ha dovuto imparare a lottare per sopravvivere. Eppure i due continuano a imbattersi l’uno nell’altra, come attirati da una forza misteriosa che non sanno né possono contrastare, stretti da un filo dorato più forte di un destino.
©2023 Magazzini Salani (P)2023 Adriano Salani Editoremi aspettavo di più
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Peccato. Perché se limitasse le perifrasi a momenti salienti, speciali, particolari, non sprecherebbe parole. Perché alcune frasi sono vera poesia.
Gli attori danno una marcia in più
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
intrigante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La lettura comunque è ottima
Giudizio sospeso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bella la storia, anche se, essendo il primo libro di altri, non ancora è del tutto snocciolata, così esattamente come è nel suo stile, di rivelare tutto alla fine, e appunto, siamo solo al primo, quindi direi che, come premessa siamo sulla strada giusta. Mi piace il modo in cui descrive le scene, ricche di particolari, e forse si, a tratti ripetitiva, ma, come ho detto all'inizio, maturata anche in questo.
La lettura è scorrevole, una voce gradevole e un'ottima interpretazione dei ruoli, anche nell'ultimo capitolo la voce maschile ha una buona lettura. Forse per come mi ero immaginata il personaggio di Andras avrei scelto una voce più profonda e più adulta, comunque male non suona
Mi è piaciuto, aspetto con voglia il prossimo.
Brava Erin, ai primi due libri ci volevo mettere una pietra sopra e invece mi hai stupita.
Appassionante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.