Sono esaurita copertina

Sono esaurita

Anteprima
Offerta a tempo limitato
3 mesi gratis di Audible Premium
Iscriviti ora
L'offerta termina il 15 luglio 2026 alle 23:59. Approfittane!
I primi 3 mesi gratis.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Accesso a vendite e offerte esclusive.
Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese.

Sono esaurita

Di: Sophie Kinsella
Letto da: Irene Giuliano
Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 15 luglio 2026 alle 23.59.

Acquista ora a 11,75 €

Acquista ora a 11,75 €

Cosa sta succedendo a Sasha? A trentatré anni ha un ottimo lavoro, almeno sulla carta, che però le toglie tutte le energie. Si sente terribilmente stanca, non frequenta più gli amici, di amore e sesso non vuole neanche sentir parlare, ha attacchi di panico e prova un senso di vuoto e di profondo disorientamento. In poche parole, non ce la fa più. È esaurita.

Così un giorno, di punto in bianco, scappa a gambe levate dal suo ufficio determinata a non tornare indietro. Incoraggiata da sua madre e piena di buoni propositi, decide di partire per cercare di riprendersi dal burnout. Sceglie un posto che le è caro, un villaggio sulle coste del Devon dove ha passato con la famiglia i momenti più felici della sua infanzia. Una bella vacanza al mare fuori stagione è proprio quello che ci vuole. È febbraio, fa un freddo tremendo e l'hotel dei suoi ricordi non è più quello di un tempo, cade a pezzi ed è popolato da personaggi a dir poco stravaganti. Ma soprattutto Sasha deve condividere la spiaggia con Finn, l'unico altro ospite dell'albergo, un uomo scorbutico, insopportabile e stressato come lei. Non hanno niente da dirsi e si tengono alla larga fino a quando sulla sabbia compaiono dei messaggi misteriosi che potrebbero essere rivolti proprio a loro due. E se avessero più cose in comune di quanto non credano?

In questa nuova commedia romantica, Sophie Kinsella affronta un tema serio e delicato come il burnout con piglio inimitabile e grande ironia, senza perdere di vista il suo innato ottimismo.

©2024 Mondadori Libri (P)2024 Mondadori Libri
Narrativa contemporanea Narrativa di genere Narrativa femminile

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Attenti al'intrusa! copertina
La mia vita non proprio perfetta copertina
Fermate gli sposi! copertina
Amo la mia vita copertina
Sorprendimi! copertina
La regina della casa copertina
Non è un paese per single copertina
Vacanze in villa copertina
La famiglia prima di tutto! copertina
La compagna di scuola copertina
La ragazza fantasma copertina
Sai tenere un segreto? copertina
I love shopping a Las Vegas copertina
Dov'è finita Audrey? copertina
I love shopping copertina
Ti ricordi di me? copertina
adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
Tutte le stelle
Più rilevanti
Narrazione a due velocità. La prima parte è banale, poi si anima e spunta la Kinsella di sempre. Una lettura che fa compagnia, diverte e rilassa.

Piacevole sorpresa

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Mi sta piacendo molto, è leggero, carino e fa riflettere, lo preferisco alla saga dei I love..

È uno degli "altri“ libri della Kinsella

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

La regina della chick lit è ormai grande e si vede, i suoi temi sono nostalgici e la sua verve ormai sfumata, uno stile troppo vainilla sorpassato, probabilmente spinta dalla scia dei romanzi di Emily Henry che infatti scrive i romanzi male e le trame peggio. Dialoghi affettati, storia noiosa, suspance inesistente e dei ex machina più che deus, appena possibile arriva un personaggio mai sentito a risolvere le cose. Storia poco credibile e poco avvincente, che comunque fila liscia grazie alla lettrice dell'audiolibro.

Un flop di Sophie Kinsella purtroppo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Diretto, imprevedibile, simpatico. Quello che ci voleva un questo momento. Sasha e Finn, finale citofonato ma le onde hanno fatto tutto.

Ma che bellezza

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Pensavo fosse una lettura frivola, invece mi ha stupito per la sua profondità! Mi ha fatto pensare, sorridere, commuovere e sognare! Ottima lettura! Divorata in 3 giorni

Il racconto fluido ironico e profondo

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Vedi altre recensioni