-
Sette anni di felicità
- Letto da: Rodolfo Baldini
- Durata: 4 ore e 25 min
- Categorie: Letteratura e Narrativa, Narrativa di genere
Sintesi dell'editore
Con un'ironia fulminante e la sua speciale capacità di cogliere del buono dove meno te l'aspetti, Keret si muove con disinvoltura tra il personale e il politico, il faceto e il terribilmente serio, per raccontare i suoi ultimi sette anni a Tel Aviv: un condensato di vita, humour ed emozione.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Cosa pensano gli ascoltatori di Sette anni di felicità
Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 20/10/2020
Piacevole, ma troppi errori
Lettura piacevole, testo pieno di ironia, con note di amaro qua e là. Non impegnativa, ma con più spunti di riflessione. Alla lunga la non conoscenza dei nomi ebraici da parte del lettore, con relative storpiature, può risultare fastidiosa.
-
Generale
- luisa fracassini
- 25/05/2020
Non per me
Una scrittura intrisa di un umorismo che non riesce a coinvolgermi. Lo ho abbandonato presto
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Anat G
- 29/11/2018
Carino, simpatico ma...
E’ una lettura scorrevole ma bisognerebbe che ciascun narratore facesse un minimo di “compiti in casa” prima di leggere un romanzo pieno di nomi di luoghi e persona in lingua straniera. E’ l’unica pecca del romanzo. Ogni qualvolta compariva un nome in lingua originale, il narratore riusciva a storpiarlo e mi si contorcevano le budella. Per il resto, ha fatto un’ottimo lavoro, e’ molto bravo.