Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

Erotismo, sesso, desiderio, lussuria, passione, San Valentino, notte, proibito, insegnante, studente.

"Quando Moa si strinse a lui e sentì la sua erezione le venne da sciogliersi. Stefan le prese la mano e la mise sul suo cazzo; lei cominciò ad accarezzarlo da sopra i pantaloni. Facendo scivolare una mano tra le sue natiche trovò facilmente il suo buchino e ci infilò dentro il pollice. All'iniziò sembrò troppo stretto ma poi lei allentò la tensione e quando iniziò a muovere il pollice avanti e indietro Moa provò una piacevole sensazione che ancora non conosceva."

Sera di San Valentino è un breve racconto erotico sul sesso proibito. Lui è un bell'uomo già di una certa età che insegna in una scuola di specializzazione e lei è una sua studentessa, ma diventa ben presto evidente che nulla potrà fermare l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Anche se Moa sembra avere più di un ammiratore segreto...

Katja Slonawski scrive racconti emozionanti e carichi di erotismo su persone comuni in situazioni insolite. Mentre si focalizza sui dettagli eccitanti delle sensazioni provocate dal contatto fisico e dalle aspettative, ritrae allo stesso tempo personaggi complessi che superano i confini della letteratura erotica più tradizionale. Katja Slonawski è un'autrice e paroliera che vive nella contea della Scania, ma è nata e cresciuta a Göteborg.

Questo titolo contiene materiale non adatto ai minori di 18 anni. Audible consiglia l'ascolto ad un pubblico adulto.

©2019 Lindhardt og Ringhof (P)2019 Lindhardt og Ringhof

Cosa pensano gli ascoltatori di Sera di San Valentino

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili