September-October 2017

Letto da: Todd Mundt
Durata: 2 ore e 40 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"When Hiring Execs, Context Matters Most" by the Editors of Harvard Business Review.

FEATURE ARTICLES
"The Overcommitted Organization" by Mark Mortensen and Heidi K. Gardner.
"Happiness Traps: How we Sabotage" by Annie McKee.
"Managing Our Hub Economy" by Marco Iansiti and Karim R. Lakhani.
"Competing on Social Purpose" by Omar Rodriguez Vila and Sundar Bharadwaj.
"Comp Targets That Work" by Radhakrishnan Gopalan, John Horn, and Todd Milbourn.
"Management Is Much More Than a Science" by Roger L. Martin and Tony Golsby-Smith.

©2017 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2017 Audible Inc.

Cosa pensando gli ascoltatori di September-October 2017

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili