Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale copertina

Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale

Di: Nicola Santoro, Luigi Di Salvo
Letto da: Ciro Sponzilli, Giancarlo De Angeli
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 13,95 €

Acquista ora a 13,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

I fan di questo titolo hanno amato anche...

Experience marketing. Metti in scena il tuo prodotto copertina
Le 10 regole d'oro del passaparola copertina
Smart Selling copertina
Marketing relazionale copertina
Orientarsi in tempi difficili, crisi economica e self management copertina
Come sviluppare il tuo business con Facebook copertina
Fare marketing rimanendo brave persone copertina
Strategie per il tuo Personal Branding partendo da zero copertina
Narrarsi online copertina
La bibbia del copywriting copertina
Sales as a Service copertina
La bibbia del neuromarketing, copywriting e comunicazione assertiva. 3 audiolibri in 1 copertina
Impara a vendere te stesso copertina
Marketing esperienziale: Creare valore con il coinvolgimento emozionale del cliente copertina
Growth Hacking Storytelling copertina
Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale copertina

Sintesi dell'editore

Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili. Il primo manuale dedicato all'argomento, capace di costruire un percorso alla disciplina.
(c)2007 Franco Angeli Editore; (p)2008 Good Mood

Cosa pensano gli ascoltatori di Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    6
  • 4 stelle
    6
  • 3 stelle
    4
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    5
  • 4 stelle
    7
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    5
  • 4 stelle
    4
  • 3 stelle
    2
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    1

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.