Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

È un podcast a due voci: Franco Bolelli e Manuela Mantegazza. È un podcast che - in una visione a tutto campo dove ogni cosa ottimizza e valorizza le altre - si collega a due libri ("Tutta la Verità sull'Amore" e "Per Tutti I Per Sempre"), a un programma di workshop, a un grosso Festival dell'Amore (che va in scena in Triennale a Milano). Ed è naturalmente un podcast sull'amore. Non l'amore retorico dei cuoricini e fiorellini, né tantomeno quello depressivo delle tante derive. 

È un podcast sull'amore come impresa: sulla passione, il sesso, i grandi sentimenti come antidoto al virus letale del disincanto, del risentimento, della disillusione, del cinismo. È un podcast motivazionale, che vuole offrire a getto continuo visioni, suggestioni, slanci, energie per costruire grandi storie d'amore. È un podcast fatto di esperienze, racconti, riflessioni, che attraversano estasi e tormenti dell'amore con l'aiuto di ospiti illuminanti.

Perché l'amore deve essere unità di misura dell'intera esistenza. Amare se stessi per amare un'altra/o, amare un'altra/o per amare se stessi. Baciarsi sempre e dovunque, impollinare l'aria intorno.

Con Mapi Danna e Jodi Cecchetto.

©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili