Yogasutra di Patañjali  Audiolibri

Yogasutra di Patañjali

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

Per la prima volta in audio in lingua italiana il testo fondamentale sullo yoga.

Lo Yogasutra di Patañjali, redatto tra il secondo e il sesto secolo dopo Cristo, è un testo filosofico indiano che può essere considerato il testo fondamentale - e certamente il più antico - sullo yoga. Poco si conosce della figura storica di Patañjali oltre questa opera a lui attribuita; quel che è certo è che Patañjali ha condensato per la prima volta in un testo scritto insegnamenti secolari o millenari tramandati oralmente.

Questa edizione privilegia un ascolto libero e diretto. È priva di commenti e ha cercato, nella resa in lingua italiana, di restituire immediatamente alla diretta comprensione il filo che collega l'opera. Lasciati perciò andare all'ascolto e lascia che spontaneamente, attraverso l'ascolto e il riascolto, gli splendidi insegnamenti dello yoga si radichino in te e ti guidino alla realizzazione della tua vera natura spirituale.

A chi si rivolge l'audiolibro:

  • A chi pratica qualunque tipo o stile di yoga, a qualunque livello sia: potrà ascoltare il testo fondamentale per ogni pratica e stile di yoga.
  • A chi non pratica yoga ma sta cercando un contenuto unico per conoscere le potenzialità della sua mente ed esplorare la dimensione spirituale della sua vita.
  • A chi insegna yoga, perché può approfondire e integrare lo spirito originario dello yoga al suo insegnamento, a qualsiasi livello.

©2017 Area51 Publishing (P)2017 Area51 Publishing

Info Titolo