Transurfing - Le diapositive  Audiolibri

Transurfing - Le diapositive

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

Cambia la tua realtà e ottieni per te ciò che veramente meriti!

Questo metodo completo comprende tre tecniche che ti permettono di creare e proiettare volontariamente le tue diapositive subconsce. Le diapositive sono la proiezione alterata che noi stessi abbiamo di noi stessi: così facendo, abbiamo una percezione sbagliata di noi, degli altri e di come gli altri ci vedono dall'esterno, di conseguenza creiamo una realtà negativa. Questo metodo (composto da tre tecniche) ti permette di cambiare queste diapositive negative e di proiettarne di positive. Sei tu l'unico creatore delle tue diapositive, quindi sei libero di scegliere e cambiare, libero di crearti la realtà che meriti e desideri.

Il metodo è composto da tre tecniche principali:

  • Tecnica 1: Diapositive visive. In questa prima tecnica utilizzerai unicamente la submodalità visiva per trasformare le tue diapositive negative in diapositive positive.
  • Tecnica 2: Diapositive auditive. In questa seconda tecnica utilizzerai unicamente la sub-modalità auditiva per proiettare le tue diapositive positive.
  • Tecnica 3: Diapositive kinestesiche. In questa tecnica utilizzerai unicamente la submodalità kinestesica per proiettare le tue diapositive positive.

"Quando create una diapositiva, negativa concentrate la vostra attenzione su quello che non vi piace di voi, quello che vorreste nascondere o di cui vorreste sbarazzarvi. Ora il compito sta nell'invertire l'attenzione e concentrarla su quelle caratteristiche di voi stessi che vi piacciono e su quelle che vorreste avere" (Vadim Zeland).

Insieme a questo titolo riceverete un file PDF accessibile dalla vostra Libreria.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo