Transurfing. Il Freiling  Audiolibri

Transurfing. Il Freiling

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

Cambia la tua realtà e ottieni per te ciò che veramente meriti!

Oltre all'audio, questo audiobook contiene i link per scaricare: due decaloghi in formato pdf wallpaper con i princìpi e le regole del Freiling, il modello in formato pdf per la valutazione del rapporto con l'altro, per verificare se eseguire la tecnica 2 o la tecnica 3, il testo della tecnica 2 in formato pdf (per l'esecuzione della tecnica in coppia).

Il Freiling è una delle tecniche essenziali e più importanti del Transurfing. Il metodo guidato che questo audiobook ti propone è composto da tre tecniche, che si focalizzano sull'aspetto "interiore" del Freiling, piuttosto che su quello "esteriore" più centrale nei lavori di Vadim Zeland, il creatore del Transurfing. Il metodo guidato del Freiling ti permette di avere successo con gli altri senza doverli influenzare direttamente, ma influenzando solo te stesso/ te stessa e la tua energia interiore in modo che il mondo ti verrà incontro a braccia aperte. Perché per realizzare la miglior realtà possibile, una delle basi del Transurfing, è necessario avere una relazione armoniosa con gli altri.

Con questo metodo guidato imparerai a

  • valutare il tuo rapporto con un'altra persona (tecnica 1),
  • attivare consapevolmente la principale azione del Freiling, sintonizzando e riconvogliando l'intenzione interna (tecnica 2),
  • riequilibrare il rapporto con l'altra persona e raggiungere la migliore realtà per entrambi (tecnica 3).
"Il Freiling è una tecnologia molto coinvolgente per avere successo nei rapporti con gli altri. Volete imparare a influenzare le persone per ottenere successo? Non vi conviene, è un metodo assai dubbio ed è in assoluto il meno efficace. Non bisogna fare pressione sul mondo circostante aspirando a raggiungere i propri fini." (Vadim Zeland, "Avanti nel passato").

Insieme a questo titolo riceverete un file PDF accessibile dalla vostra Libreria.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo