Respirazione. 5 tecniche di pranayama  Audiolibri

Respirazione. 5 tecniche di pranayama

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Sinossi

Con queste 5 tecniche disponi di un buon assortimento per per predente confidenza, approfondire e utilizzare il pranayama per diversi scopi. Sono perciò utili sia se non hai mai praticato pranayama, sia se già lo pratichi. Le 5 tecniche sono le seguenti: 1. Respirazione controllata. Saper mantenere l'attenzione sul respiro senza interruzioni per tutta la durata dell'esecuzione significa saper padroneggiare praticamente tutte le tecniche di pranayama. 2. Ida, Pingala, Shushumna Pranayama. Con questa tecnica di pranayama approfondirai ulteriormente la tua conoscenza del respiro, sperimentando la respirazione alternata e visualizzando i canali energetici attraverso cui scorre il prana. 3. Anuloma Viloma. La "respirazione a narici alternate", una delle più classiche e note tecniche di pranayama. 4. Bhramari. "Il suono del ronzio dell'ape nera". In questa tecnica ti concentri sul "ronzio" della tua espirazione. 5. Shitali Pranayama. La "respirazione rinfrescante", che ha un benefico effetto rigeneratore sul corpo e sulla mente.Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Strumenti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente. È questo lo spirito con cui abbiamo progettato la serie sulla respirazione.

©2015 Area51 Publishing (P)2015 Area51 Publishing

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