Ready? Play! Giocare, divertirsi e migliorare nel tennis  Audiolibri

Ready? Play! Giocare, divertirsi e migliorare nel tennis

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

Pronto a giocare la tua migliore partita di tennis?

Da due maestri con decennale esperienza, l'audiobook che ti dà pratici suggerimenti su come affrontare una partita di tennis, sia da un punto di vista fisico sia mentale. Attraverso esempi e aneddoti, gli autori ti guidano in questo viaggio nel mondo del tennis come disciplina sportiva e come filosofia. L'audiobook contiene anche utili suggerimenti alla fine di ogni capitolo, per imparare cosa fare e cosa non fare in determinate situazioni.

Da Laurent Bondaz, esperto maestro che si è allenato con Ivan Ljubicic (ora coach di Roger Federer) e giocatore nel circuito Atp, e Davide Casale, maestro che vuole trasmettere ai suoi allievi quella straordinaria scuola di formazione personale ed emotiva che è il tennis. In questo audiobook, gli autori ti danno suggerimenti e indicazioni su come affrontare una giornata storta, superare un passaggio a vuoto o vincere la sensazione di essere sfortunati (perché "la sfortuna non esiste, e se esiste... ignorala!"). Ma anche come migliorare il tuo livello agonistico divertendoti e come capire la psicologia dell'avversario tanto quanto comprendere la sua abilità nel gioco.

Un audiobook divulgativo e frizzante, dal ritmo giovane e incalzante, che ti farà capire come il tennis sia preparazione, abilità e fisico, ma anche intuizione, conoscenza e mentalità.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo