Psicocibernetica - Superare le crisi  Audiolibri

Psicocibernetica - Superare le crisi

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

La serie di tecniche guidate che ti svela le potenzialità e gli strumenti della riprogrammazione mentale. Da Phil Maxwell, esperto di neuromarketing e di consulenza per il lavoro, che da anni lavora come formatore per privati e aziende. Come membro dell'Harshaw Self-Improvement Network, focalizza il suo lavoro sulle tecniche mentali per la crescita personale e professionale.

La Psicocibernetica è un sistema di trasformazione personale attraverso una "riprogrammazione mentale" subconscia di noi stessi: attraverso il potere della nostra psiche, possiamo tornare a "guidare noi stessi", la nostra nave, nel mare della vita. Tutti i pensieri negativi e i programmi distruttivi possono essere modificati, sostituiti da nuove immagini mentali che conducono alla sicurezza e al successo. La Psicocibernetica può avere effetti grandiosi, applicata sia alla crescita e alla motivazione personale sia alla realizzazione e al raggiungimento del successo nell'ambito professionale.

Con questo metodo guidato, strutturato in cinque tecniche, imparerai a cancellare dal tuo subconscio i programmi delle crisi passate e a riprendere in mano la tua vita presente rilasciando lo stress emozionale a loro legato. Arriverai a questo nuovo stato mentale attraverso un procedimento sia conscio sia subconscio, perché è il perfetto equilibrio tra conoscenza, pensiero e azione che consente i risultati migliori.

Contenuti dell'audiobook in sintesi:

  • Identificazione e riconoscimento delle crisi passate,
  • Superamento dei limiti imposti dalle proprie credenze,
  • De-programmazione e riprogrammazione con la psicocibernetica,
  • Apprendimento della lezione e del messaggio della crisi,
  • Rilascio emozionale e integrazione con se stessi,
  • Acquisizione subconscia del messaggio delle crisi.

Insieme a questo titolo riceverete un file PDF accessibile dalla vostra Libreria.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo