Psicocibernetica: La nuova immagine di sé  Audiolibri

Psicocibernetica: La nuova immagine di sé

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 12.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

La serie di tecniche guidate che ti svela le potenzialità e gli strumenti della riprogrammazione mentale.

Oltre agli audio completi della tecnica, l'audiobook contiene i link per scaricare i file pdf che contengono il modello canvas da compilare per auto-valutarti e analizzare la tua immagine attuale e ciò in cui vorresti trasformarla. Da Phil Maxwell, esperto di neuromarketing e di consulenza per il lavoro, che da anni lavora come formatore per privati e aziende. Come membro dell'Harshaw Self-Improvement Network, focalizza il suo lavoro sulle tecniche mentali per la crescita personale e professionale.

La Psicocibernetica è un sistema di trasformazione personale attraverso una "riprogrammazione mentale" subconscia di noi stessi: attraverso il potere della nostra psiche, possiamo tornare a "guidare noi stessi", la nostra nave, nel mare della vita. Tutti i pensieri negativi e i programmi distruttivi possono essere modificati, sostituiti da nuove immagini mentali che conducono alla sicurezza e al successo. La Psicocibernetica può avere effetti grandiosi, applicata sia alla crescita e alla motivazione personale sia alla realizzazione e al raggiungimento del successo nell'ambito professionale.

La tecnica guidata "La nuova immagine di sé" ti aiuta ad auto-valutarti (grazie a funzionali modelli da stampare e compilare) e a comprendere i tuoi limiti, prima di iniziare a plasmare il nuovo "te stesso" a cui aspiri, attraverso l'esperienza mentale e l'immaginazione creativa. Con la prima parte della tecnica "disegnerai" la tua immagine attuale. Con la seconda parte procederai passo passo in una serie di affermazioni e visualizzazioni guidate per imprimere nel subconscio la nuova immagine di te. Con la terza parte imparerai a sostituire giorno dopo giorno la vecchia immagine di te con la nuova, in qualunque ambito tu la stia applicando.

Insieme a questo titolo riceverete un file PDF accessibile dalla vostra Libreria.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo