PNL. Impara a usare le submodalità (Metodo guidato)  Audiolibri

PNL. Impara a usare le submodalità (Metodo guidato)

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

La PNL è una metodologia avanzata di cambiamento psicologico utile a terapeuti, psicologi, coach, ma anche e soprattutto uno strumento per cambiare la tua mente e che puoi usare ogni giorno.

La struttura del metodo:

  • Imparerai cosa sono le submodalità;
  • Ne prenderai confidenza tramite una tecnica guidata;
  • Userai le ultime due tecniche guidate come strumenti approfonditi per utilizzare le submodalità in applicazioni complete: modificazione delle submodalità e risoluzione di un evento negativo con le submodalità.

Con questo metodo guidato imparerai a prendere confidenza e a utilizzare in modo appropriato uno degli strumenti base più efficaci e importanti della PNL: le submodalità.

Le submodalità sono letteralmente i modi in cui il cervello ordina e codifica l'esperienza, sono cioè i modi cioè in cui reagiamo alle nostre esperienze e pensiamo. Inoltre gli schemi submodali possono essere impiegati per cambiare direttamente il "software" umano.

Questo metodo guidato ti permette di apprendere, approfondire e mettere in pratica lo strumento delle submodalità in modo progressivo, con un obiettivo specifico: quello di utilizzarle su di te.

©2017 Area51 Publishing (P)2017 Area51 Publishing

Info Titolo