Meditazione - Osserva i tuoi pensieri  Audiolibri

Meditazione - Osserva i tuoi pensieri

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Sinossi

Il fine di questo esercizio guidato è di arrivare a comprendere che i pensieri, qualsiasi tipo di pensieri, non hanno alcuna consistenza reale e che puoi con-trollarli e lasciarli andare quando vuoi, se riesci a dominarli con la tua consape-volezza e l'azione della tua mente. L'esercizio dura circa 20 minuti. Eseguilo ogni giorno per almeno un mese, come esercizio principale o unico di medita-zione, in modo da sviluppare una piena padronanza della tecnica. Dopodiché ti consigliamo di ripeterlo nella sua interezza una volta a settimana, e in forma più breve, per pochi minuti, quando senti il bisogno di calmare la mente e di ri-prenderne il controllo, dopo un momento di stress o prima di prendere deci-sioni che richiedono una risposta immediata o, più semplicemente, quando vuoi ritagliarti un momento per te e rilassarti in modo rapido e piacevole.Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Stru-menti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente.

[The purpose of this exercise is to come to understand that thoughts, any thoughts, have no real consistency and that you can control them and let them go when you want, if you can control them with your awareness and the action of your mind. The exercise takes about 20 minutes. Use it every day for at least a month to develop a full mastery of the technique. Then you'll want to repeat it in its entirety once a week, and in shorter form, for a few minutes, when you feel the need to calm the mind and to regain control after a moment of stress or before making decisions that require an immediate response or, more simply, when you want to carve out a moment for yourself and relax quickly and enjoyably.]

©2014 Area51 Publishing (P)2014 Area51 Publishing

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