Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Il marketing relazionale è un campo fondamentale del marketing che ha come obiettivo la creazione, lo sviluppo, il mantenimento e il miglioramento delle relazioni tra azienda e consumatore. Le strategie del marketing relazionale sono basate sulla centralità del cliente, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durature, tenendo in considerazione i valori dell'individuo/ cliente, la società e l'ambiente culturale in cui l'azienda è attiva e in cui il cliente vive.

Qui hai uno strumento utile per conoscere le basi di questo settore e migliorare il tuo business, a qualsiasi livello, imparando come creare e mantenere la migliore relazione con i tuoi clienti.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Totali

  • 3,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Interpretazione

  • 4,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Storia

  • 2,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Non ci sono recensioni disponibili