La realtà virtuale: 30 anni di attesa e ora? (Voce del verbo Internet 6)  Audiolibri

La realtà virtuale: 30 anni di attesa e ora? (Voce del verbo Internet 6)

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

20 minuti, due voci e tanta ironia per capire il presente prima di sbattere il muso sul futuro. Per riflettere su come internet cambi ogni giorno le nostre vite e su cosa fare per tenerci pronti al prossimo cambiamento. Che - qualunque esso sia - è già iniziato.

Firmano il primo audiocast originale di Audible, Luca Vecchi e Claudio di Biagio, due creativi prestati al cinema, che hanno scelto il tasto dell'ironia per affrontare il nostro quotidiano.

"Arriva domani! Sta arrivando! In America c'è già!! Questo è l'anno della realtà virtuale!!!" Quante volte abbiamo ascoltato questi annunci, quante volte abbiamo contato i relativi punti esclamativi? Sono almeno tre decenni che non vediamo l'ora di fuggire dal reale per conoscere la tanto attesa "realtà virtuale". O forse lei è già arrivata e noi ci siamo affezionati al puro gesto di aspettarla e annunciarla. Perché questo reale ancora non ci piace abbastanza. Eppure se avete mai fatto l'amore in Second Life, lo sapete benissimo: la realtà virtuale è come la corazzata Potëmkin.


>> Questo audiocast in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2017 Audible GmbH (P)2017 Audible GmbH

Info Titolo