Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Un testo meraviglioso sul potere del pensiero positivo per migliorare la tua vita e ottenere ciò che desideri. Da Prentice Mulford, uno dei precursori del Nuovo Pensiero che contribuì a porre le basi per la Scienza della Mente, il pensiero positivo, la crescita personale e spirituale.

C'è un Vangelo più antico del Cristianesimo, del Buddhismo, dell'Induismo, di qualunque religione dei Greci e dei Romani. Ha varie forme e vari nomi, ma porta sempre con sé grandi risorse per l'evoluzione personale, mentale, sociale e spirituale. È il riconoscimento di un'energia divina dentro di noi, che ci porta verso il bene che ci spetta e che ci permette di creare la realtà che desideriamo grazie all'infinito potere del nostro pensiero.

In questo breve viaggio, attraverso la raccolta di alcuni saggi di uno degli autori del nascente Nuovo Pensiero, Prentice Mulford mostra come il nostro atteggiamento mentale influenzi la nostra realtà, come possiamo attingere alle risorse infinite dell'universo per manifestare ciò che desideriamo ardentemente, come distinguere pensieri positivi da pensieri negativi - accettando i primi e negando i secondi. Infine ci dimostra come amare noi stessi sia il punto di partenza per poter amare gli altri e contribuire all'evoluzione dell'umanità.

"Solo attraverso un atteggiamento mentale positivo e una visione universale del nostro essere Spirito, possiamo creare la vera, pura, suprema realtà che ci spetta. È un modo nuovo di pensare, è una nuova mente." (Prentice Mulford)
©2017 Area51 Publishing (P)2017 Area51 Publishing

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili